Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

La Via della Dea Brigit. Seminario condotto da Marion Brigantia Online su Zoom.

La Via della Dea Brigit. Condotto da Marion Brigantia.
Sabato 28 e Domenica 29 Novembre 2020
Seminario online su Zoom – dalle ore 10.00 alle 18.00 – in inglese tradotto in italiano –

Marion Brigantia ci presenterà le ricerche e le pratiche che insegna da molti anni come parte del Training di formazione sul Sacro Femminile e sulla Dea Brigit a Glastonbury, in Inghilterra. Conosceremo dettagliatamente la Ruota di Brigit, i suoi aspetti e qualità e saremo introdotte al percorso di formazione proposto da Marion.

Durante questo workshop lavoreremo con il simbolo della Quadruplice Fiamma della Dea, i quattro aspetti del Fuoco della Ruota di Brigit che ci accompagnano nei processi di Trasformazione, di Rinnovamento, Impoteramento e Creazione, di Coraggio e Risveglio. Sarà un viaggio per lasciar andare tutto quanto non serve allo scopo della nostra anima, un viaggio per guarire, cosicché possiamo lasciare che la sua Fiamma ci forgi e ci rinnovi per dare a noi stesse il permesso di splendere e realizzare i sogni che fanno brillare la nostra anima, che ci ispirano e che permettono ai nostri talenti di emergere come doni per il mondo.

Brigit è l’antica Dea delle Isole di Britannia, Signora del Fuoco, del sole e della luna, delle sorgenti e delle fonti, delle quattro direzioni. Come Dea della Terra lei dona il suo nome all’antica terra di Brigantia e come guardiana della Britannia, la Grande Sovrana, Regina, è un’energia che vive in ognuna-o di noi. Brigit era meglio conosciuta in queste terre come la Grande Dea, che dava ordine alla terra ed alle stagioni, ma ora lei è più spesso vista come la Fanciulla, Bridie di Imbolc, della nuova Primavera. Brigit sovraintende all’intera Ruota delle stagioni, la Sua energia è tangibile attraverso tutto l’anno nella terra, in noi stesse e noi stessi, nelle nostre vite. In ogni stagione, in ogni elemento, in ogni fase della nostra vita Lei ci ispira e ci trasforma.

“What is a Celtic Year or a Wheel of the Year? Who is Brighdie-Brigantia, is She Goddess or Saint? Why is there a Wheel of Brighde-Brigantia and what is its connection with Avalon? Online course The Celtic Wheel of Brighde-Brigantia Marion Brigantia, Priestess of Brighde-Brigantia and Avalon, offers you an easy and joyful way to find out more about Brighde, Brigantia, Bridie, Bride, the Celtic Wheel of the Year and the connection with Avalon! During this day course you will be able to explore the 4 seasons of the Celtic Wheel through live teachings, visualisations, written material and exercises. After this period you will have a better insight regarding the above questions, but more than that – you will have experienced different ways to work with Goddess energy, which brings understanding and healing for you personally! This lovely course could be a taster for a longer and deeper journey with Brighde-Brigantia, or will offer you an experience, that will provide you insight in this wonderful world of Goddess!” (Marion Brigantia)

index

Marion van Eupen, conosciuta con il nome di Marion Brigantia. Marion si è trasferita dai Paesi Bassi a Glastonbury/Avalon, dove dal 2009 vive con il suo compagno vive e lavora per il Glastonbury Goddess Temple, come organizzatrice e cerimonialista per la Glastonbury Goddess Conference. Marion insegna i percorsi della Ruota di Brigid nel training di tre anni, sia presso Glastonbury che nel training internazionale per corrispondenza e conduce seminari e workshop su Brigid e altre Dee in tutto il Mondo. Marion è al servizio della Dea e di tutte le persone che vogliono incontrarla, nei Percorsi Sacri sulla sua Terra (www.mysticalearthtours.com), nelle cerimonie, nei workshop, nelle letture oracolari e nei viaggi sciamanici. Attraverso il suo amore, la sua dedizione alla Dea ed il servizio che a Lei presta, Marion desidera portare il Suo amore, la Sua luce, saggezza, guarigione e abbondanza in tutto il mondo e nelle vite delle persone. www.marionbrigantia.com/priestess-of-brighde-brigantia


  • Per iscrizioni scrivete a: info@tempiodelladea.org
  • Orari e svolgimento: il seminario si svolgerà dalle ore 10.00 alle 18.00 sulla piattaforma online di ZOOM – scaricate il programma sui vostri computer. Vi invieremo un link per accedere al corso.
  • Traduzione: il seminario sarà tradotto simultaneamente da Federica Carmana.
  • Contributo per il seminario online: 150,00€ + 10,00€ per la tessera associativa annuale per chi non ne sia ancora in possesso.
    I contributi si possono versare tramite bonifico bancario intestato a:
    APS IL TEMPIO DELLA DEA
    BANCA PROSSIMA – INTESA SAN PAOLO
    IBAN: IT91 A030 6909 6061 0000 0136 346
    BIC: BCITITMM
    Causale: seminario Marion online


È vietata la riproduzione di immagini e testi da questo sito senza autorizzazione.

Il Percorso non rilascia nessun certificato.

Nessuno di questi percorsi o sessioni sostituisce in nessun modo percorsi psicanalitici o medici. Ci riserviamo di inviare direttamente a chi di competenza per questi tipi di servizi e vi chiediamo di rivolgervi esclusivamente a psicoterapeute-i, psicologhe, psicologi, analisti e medici se avete bisogno di indicazioni e diagnosi in tali campi. Grazie.

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea