Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Percorsi Spirituali ad Avalon: Il Labirinto.

IL LABIRINTO

labyrinthgoddess

SEMINARIO ESPERIENZIALE CON KATHY JONES
Sabato 6 & Domenica 7 Febbraio 2016 – Torino
dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
presso Aps Il Tempio della Dea

Faremo esperienza pratica di come costruire e percorrere in una meditazione trasformativa il Labirinto Cerimoniale all’interno del quale incontreremo la Dea in noi e fuori di noi, facendo esperienza diretta del contatto con l’energia della Dea veicolata dalla fondatrice del Tempio della Dea di Avalon Kathy Jones che guiderà per noi la Meditazione della Signora di Avalon e la Camminata nel Labirinto. Durante le due giornate di seminario avremo la possibilità di fare esperienza di meditazioni, letture oracolari, pratiche e strumenti del Percorso della Ruota di Avalon e delle Dee di Britannia. All’interno della tradizione Dea ci sono diversi modelli o schemi visivi antichi che sono progettati per riportarci in equilibrio. Questi simboli si trovano in tutto il mondo in culture diverse come i popoli neolitici e dell’età del bronzo delle isole di Brigit, i Celti, i nativi americani, gli antichi cretesi, gli antichi europei, indiani, tibetani e aborigeni australiani. Questi schemi includono il labirinto a sette circuiti che è ovunque riconosciuto come un simbolo della Dea.
Creare un labirinto tridimensionale sulla terra e poi camminarci in un modo cerimoniale ci offre un’esperienza di equilibrio e completezza. L’atto fisico di camminare questa particolare forma sembra avere un effetto sui lati sinistro e destro del cervello, così come il lato destro e sinistro del corpo e, aiuta a metterli in equilibrio.

labyrinth

10985310_1426578860990971_4079347552044358115_n

 

 

 

 

 

 

 

 

Kathy Jones è scrittrice, insegnante, cerimonialista. Vive e lavora a Glastonbury, dove è fondatrice del Glastonbury Goddess Temple e della Isle of Avalon Foundation, che da vent’anni organizza la Glastonbury Goddess Conference. Si occupa di insegnare e diffondere il percorso di formazione e riconnessione con la Dea e con le tradizioni spirituali dell’Antica Europa, in modo che possano essere attualizzate e fruite da donne e uomini del nostro tempo.


Al seminario saranno disponibili i libri di Kathy Jones tradotti in italiano:
– Kathy Jones, La Dea nell’Antica Britannia, Ed. Psiche 2
– Kathy Jones, Sacerdotessa di Avalon, Sacerdotessa della Dea, Ed. Ester
– Kathy Jones, Percorsi di Guarigione Esoterica, Ed. Ester

Il Seminario è aperto a donne e uomini.

Traduzione simultanea di Sara Ramadoro.

PER INFORMAZIONI SCRIVERE A: info@tempiodelladea.org


Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea