Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Seminario con Katinka Soetens: L’Antica Dea della Terra e le Sacerdotesse del tempo della Grande Madre

Seminario con Katinka Soetens
L’Antica Dea della Terra
e le Sacerdotesse del tempo della Grande Madre.

cache-cache_194d8721736f745d388d69d112de08bc_c590431bcdc1c78b6b2e722c5e9811eb
Sabato 24 & Domenica 25 Settembre dalle ore 10.00 alle 17.00

In questi due giorni di seminario entreremo in contatto con il potere ancestrale dell’antica Dea Una e Multiforme presente da millenni nelle antiche culture di pace mediterranee, in tutta Europa e nel mondo.
Scopriremo chi erano e cosa facevano le sue Sacerdotesse, come veniva onorata e cosa ciò significava a livello comunitario. Esperiremo la connessione con la Ruota dell’Anno e della Dea dell’Amore in tutti i suoi nove aspetti, per poi soffermarci particolarmente sull’archetipo della Regina della Terra. Comprenderemo come sia importante per le donne riconoscere il sacro femminile in se stesse per riequilibrare la propria realtà individuale e quella collettiva, per a portare alla guarigione e alla creazione di contesti di vita pacifici e fruttuosi.

Dea Madre rinvenuta a Cuccuru is Arrius - Cabras. - particolare dell'acconciaturapng  SSs Ps

Il seminario sarà tradotto simultaneamente da Sara Ramadoro.

Per ricevere il volantino completo scrivere a: info@tempiodelladea.org

photo
Katinka Soetens: Originaria dei Paesi Bassi, vive a Glastonbury/Avalon counselor certificata in Inghilterra e insegnante a livello internazionale nel potenziamento di sé attraverso la conoscenza del Sacro Femminile. Organizza regolarmente Moon-lodges e Cerchi Sacri per donne, uomini e gruppi misti, condividendo il Sentiero del Sacro Femminile con seminari e conferenze nel Regno Unito e nel mondo. Conduce cerimonie, training e seminari sulla Dea per onorare la Spirale della Vita radicata nella spiritualità indigena delle terre europee e nella tradizione di Avalon. Katinka Soetens, counselor e cerimonialista, insegnante prenatale e doula, è docente del corso triennale: “La Via di Rhiannon. Riscoprire l’Antico Sentiero della Sessualità Sacra” a Glastonbury e in Italia, facilita anche un percorso di un anno per gli uomini la “Fratellanza di Rhiannon”, di cui sono attivi anche dei cerchi in Italia. È la direttrice e creatrice della Moon Butterflies-CIC, un viaggio di conoscenza delle Tredici Lune all’interno dei Misteri della Fanciulla, per le ragazze. Katinka è madre di tre figli, doula, danzatrice, counselor; in Inghilterra. Lavora sul corpo attraverso percorsi di sacra intimità, fertilità, conoscenza del corpo, perdono, guarigione, celebrazioni, porta la sua visione della vita a luoghi e persone nel mondo. Il suo sito: https://herpathoflove.com/


sARDEGNA-MADDALENA1 SC cavalcata-sarda-donna-a-cavallo cavalcatasarda1   anghelu-ruju  DONNE SARDE


 

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea