Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Seminario Esperienziale Le Vie di Benessere Spirituale della Dea Brigit con Marion Brigantia.

Seminario Esperienziale Le Vie di Benessere Spirituale della Dea Brigit con Marion Brigantia.
ONLINE SU ZOOM – con video-dimostrazioni pratiche degli esercizi –

Sabato 29 e Domenica 30 Maggio, dalle 10.00 alle 17.30. 

Il Brighid Healing© è un Metodo per il Benessere Energetico Certificato IICT – UK, che lavora in profondità sui Quattro Livelli Energetici del Corpo: il corpo spirituale, emotivo, mentale e fisico; e attraverso gli Elementi naturali armonizzati dal contatto con l’Energia Spirituale di Brigit. Un innovativo metodo interattivo poiché si chiede alla persona di essere presente e prendere parte processo di trasformazione e resa nell’infinito Amore della Dea. Questa pratica è stata sviluppata da Marion Brigantia come parte del Training di formazione su Brigit, ed ora viene anche insegnata come un modulo singolo. Durante questo weekend, lavoreremo per apprendere i processi di Trasformazione, di Rinnovamento, Creazione, di Coraggio e Risveglio. Sarà un viaggio per lasciar andare tutto quanto non serve allo scopo della nostra anima, un viaggio di benessere, cosicché possiamo lasciare che la Fiamma di Brigit e i suoi quattro elementi ci forgino e ci rinnovino per dare a noi stesse il permesso di splendere e realizzare i sogni che fanno brillare la nostra anima, che ci ispirano e che permettono ai nostri talenti di emergere come doni per il Mondo.

Materiale per il seminario online:

  • Le/i partecipanti riceveranno la dispensa completa del metodo;
  • è necessario utilizzare il programma zoom per le videolezioni di sabato e domenica;
  • per ulteriori dettagli scrivere a: info@tempiodelladea.org.

Brigit è l’antica Dea delle Isole di Britannia, Signora del Fuoco, del sole e della luna, delle sorgenti e delle fonti, delle quattro direzioni. Come Dea della Terra lei dona il suo nome all’antica terra di Brigantia e come guardiana della Britannia, la Grande Sovrana, Regina, è un’energia che vive in ognuna-o di noi. Brigit era meglio conosciuta in queste terre come la Grande Dea, che dava ordine alla terra ed alle stagioni, ma ora lei è più spesso vista come la Fanciulla, Bridie di Imbolc, della nuova primavera. Brigit sovraintende all’intera Ruota delle stagioni, la Sua energia è tangibile attraverso tutto l’anno nella terra, in noi stesse e noi stessi, nelle nostre vite. In ogni stagione, in ogni elemento, in ogni fase della nostra vita Lei ci ispira e ci trasforma.

index

Marion van Eupen, conosciuta con il nome di Marion Brigantia. Marion si è trasferita dai Paesi Bassi a Glastonbury/Avalon, dove dal 2009 vive con il suo compagno vive e lavora per il Glastonbury Goddess Temple, come organizzatrice e cerimonialista per la Glastonbury Goddess Conference. Marion insegna i percorsi della Ruota di Brigid nel training di tre anni, sia presso Glastonbury che nel training internazionale per corrispondenza e conduce seminari e workshop su Brigid e altre Dee in tutto il Mondo. Marion è al servizio della Dea e di tutte le persone che vogliono incontrarla, nei Percorsi Sacri sulla sua Terra (www.mysticalearthtours.com), nelle cerimonie, nei workshop, nelle letture oracolari e nei viaggi sciamanici. Attraverso il suo amore, la sua dedizione alla Dea ed il servizio che a Lei presta, Marion desidera portare il Suo amore, la Sua luce, saggezza, guarigione e abbondanza in tutto il Mondo e nelle vite delle persone. www.marionbrigantia.com/priestess-of-brighde-brigantia


  • Per iscrizioni scrivete a: info@tempiodelladea.org
  • Le/i partecipanti riceveranno la dispensa completa del metodo in italiano e l’attestato di partecipazione al workshop.
  • Traduzione: il seminario sarà tradotto in italiano da Federica Carmana.
  • Contributo per il seminario: 180,00€ + 10,00€ per la tessera associativa annuale per chi non ne sia ancora in possesso.
    I contributi si possono versare tramite bonifico bancario intestato a:
    APS IL TEMPIO DELLA DEA
    BANCA PROSSIMA – INTESA SAN PAOLO
    IBAN: IT91 A030 6909 6061 0000 0136 346
    BIC: BCITITMM
    Causale: Seminario Marion BH

 

The Ways of Spiritual Wellbeing of the Goddess Brigit with Marion Brigantia.

WORKSHOP ONLINE ON ZOOM – with practical video demonstrations of the exercises –

Saturday 29 and Sunday 30 May, from 10.00 to 17.30.

Brighid Healing © is an IICT – UK Certified Energy Wellness Method, which works in depth on the Four Energy Levels of the Body: the spiritual, emotional, mental and physical body; and through the natural Elements harmonized by contact with Brigit’s Spiritual Energy. An innovative interactive method since the person is asked to be present and take part in the process of transformation and surrender in the infinite Love of the Goddess. This practice was developed by Marion Brigantia as part of Brigit Training, and is now also taught as a single module. During this weekend, we will work to learn the processes of Transformation, Renewal, Creation, Courage and Awakening. It will be a journey to let go of all that does not serve the purpose of our soul, a journey of well-being, so that we can let Brigit’s Flame and her four elements shape us and renew us to give ourselves permission to shine and realize the dreams that make our souls shine, that inspire us and that allow our talents to emerge as gifts for the world.

Brigit is the ancient Goddess of the Isles of Britain, Lady of Fire, of the sun and the moon, of springs and sources, of the four directions. As Goddess of the Earth she gives her name to the ancient land of Brigantia and as guardian of Britain, the Great Sovereign, Queen, is an energy that lives in each one of us. Brigit was best known in these lands as the Great Goddess, who gave order to the earth and the seasons, but now she is more often seen as the Maiden, Bridie of Imbolc, of the new spring. Brigit oversees the entire Wheel of the Seasons, Her energy is tangible throughout the year in the earth, in ourselves and ourselves, in our lives. In every season, in every element, in every phase of our life, she inspires and transforms us.

Participants will receive the complete dispensation of the method and the certificate of participation in the workshop;

it is necessary to use the zoom program for video lessons on Saturday and Sunday;

it is necessary to have a bed or a mat for exercises;

it is necessary to have a person available with whom to carry out the exercises (if the person is another participant, you can access a reduced contribution to the seminar)

for further details write to: info@tempiodelladea.org.

 

 

 

 

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea