Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Seminario con Kathy Jones: Viaggio nella Natura Sacra di Avalon

Seminario e presentazione del Libro di Kathy Jones
Viaggio nella Natura Sacra di Avalon

Domenica 17 Gennaio dalle 10.00 alle 17.30 – Online su Zoom
– in inglese con traduzione in italiano –

Seminario guidato dalla fondatrice del Tempio della Dea di Avalon di Glastonbury, Inghilterra, Kathy Jones.
Durante il seminario avremo la possibilità di fare esperienza di cosa significa essere al servizio della Dea come ricercatrice, cerimonialista, mediatrice spirituale e scopriremo le energie naturali e sottili del sacro paesaggio di Glastonbury.

“Compiere un pellegrinaggio della Dea vuol dire viaggiare verso i luoghi sacri come un atto di devozione spirituale, un atto di amore per la Dea. Per ogni pellegrinaggio, tradizionalmente vi sono quattro fasi. La prima è il pellegrinaggio al luogo sacro stesso, il vostro viaggio a Glastonbury fatto con intento spirituale. La seconda fase è l’entrata in un recinto sacro definito, o temenos, in questo caso il paesaggio sacro dell’Isola di Avalon. La terza fase comprende le vostre preghiere personali alla Dea nei vari centri energetici, luoghi di preghiera e altari naturali o costruiti, all’interno del paesaggio sacro. La quarta ed ultima fase è il vostro ritorno alla realtà di tutti i giorni riportando nel mondo i frutti della vostra comunione con la Dea.” Kathy Jones

 

Kathy Jones è scrittrice, insegnante, cerimonialista. Vive e lavora a Glastonbury, dove è fondatrice del Glastonbury Goddess Temple e della Isle of Avalon Foundation, che da vent’anni organizza la Glastonbury Goddess Conference. Si occupa di insegnare e diffondere il percorso di formazione e riconnessione con la Dea e con le tradizioni spirituali dell’Antica Europa, in modo che possano essere attualizzate e fruite da donne e uomini del nostro tempo.

Titolo originale: In the Nature of Avalon. Goddess Pilgrimage in Glastonbury’s Sacred Landscape.
Viaggio della Natura Sacra di Avalon. Guida per un Pellegrinaggio a Glastonbury.
Autrice: Kathy Jones
Traduzione di: Paola Abigail Tomatis
Consulenza Editoriale: Sarah Perini

Descrizione: Questo libro vuole essere una Guida che accompagna le donne e gli uomini amanti dei luoghi sacri dedicati alla Dea, a scoprire la magica terra di Avalon, attraversando e immergendosi nei paesaggi di Glastonbury, in Inghilterra, dove la vivace e attiva comunità spirituale del Tempio della Dea, nata grazie all’opera incessante di Kathy Jones, rende possibile ritrovare il contatto con le antiche tradizioni delle Sacerdotesse di Avalon. Per riscoprire la terra che Morgana e Viviana, Signore di Avalon, custodiscono da millenni al di là della cortina delle nebbie, che solo con il cuore e l’anima cristallina si può riaprire. Buon Viaggio!

Per informazioni sull’acquisto dei libri: info@tempiodelladea.org

Gli altri libri di Kathy Jones tradotti in italiano:

  • Kathy Jones, La Dea nell’Antica Britannia, Ed. Psiche 2
  • Kathy Jones, Sacerdotessa di Avalon, Sacerdotessa della Dea, Ed. Ester
  • Kathy Jones, Camminando sulla Ruota della Dea Ana, Ed. Ester
  • Kathy Jones, Percorsi di Guarigione Esoterica ad Avalon, Ed. Ester

Alcuni libri scritti da Kathy Jones e tradotti in italiano:

  


MODALITÀ DI ISCRIZIONE:

Scrivere i propri dati e inviare ricevuta del versamento a: info@tempiodelladea.org

Contributo di partecipazione: 90,00 € + 10,00€ tessera annuale Associazione Il Tempio della Dea
solo per chi non ne è già in possesso e solo una volta all’anno all’iscrizione.

Il versamento dei contributi può avvenire tramite Bonifico sul Conto Corrente intestato a:
APS IL TEMPIO DELLA DEA,
BANCA PROSSIMA INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT91 A030 6909 6061 0000 0136 346
Causale: Proprio Cognome + Contributo Seminario Kathy Jones

-Per informazioni sull’acquisto dei libri: info@tempiodelladea.org


During the two days of the seminar we will have the opportunity to experience what it means to be at the service of the Goddess as a Priestess of Avalon, researcher, ceremonialist, and we will discover the natural and subtle energies of the sacred landscape of Glastonbury.

“Making a pilgrimage of the Goddess means traveling to sacred places as an act of spiritual devotion, an act of love for the Goddess. For each pilgrimage, there are traditionally four stages. The first is the pilgrimage to the sacred site itself, your journey to Glastonbury made with spiritual intent. The second phase is the entry into a sacred enclosure, or temenos, in this case the sacred landscape of the Isle of Avalon. The third phase includes your personal prayers to the Goddess in the various energy centers, places of prayer and natural or built altars, within the sacred landscape. The fourth and last phase is your return to everyday reality, bringing back to the world the fruits of your communion with the Goddess. ” Kathy Jones

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea