Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Il Viaggio di Trasformazione nell’Arte Sciamanica e nel Sacro Femminile

Ker
Disegno di Elena Albanese, Dea Madre Ker

Percorso in 9 incontri e Seminario Introduttivo di un weekend condotto
da Elena Albanese.

I passi del Per-corso:

  1. La Sospensione del Giudizio
  2. Il Viaggio di Trasformazione
  3. Scoprire l’Arte Sciamanica e Creazione di un oggetto/disegno sacro
  4. Scoprire la Danza Sciamanica per contattare il totem della nostra anima
  5. Canto e Suoni per la Connessione Energetica

+ 4 Incontri di Pratica per chi partecipa al percorso in 9 Incontri

In questo percorso fruibile in un seminario di un weekend introduttivo e in un percorso individuali o in piccoli gruppi di approfondimento svolto in 9 incontri, Elena Albanese ci accompagnerà attraverso un viaggio in Cinque Sentieri nel quale scopriremo come possiamo avvicinarci e conoscere il nostro Potere Creativo e la nostra Capacità di Connessione Sciamanica per la comprensione, guarigione, trasformazione, aumento della creatività scoperta dei nostri talenti e della nostra unicità ed autenticità.
Partendo dalla riflessione e dalla pratica della comunicazione empatica e del contatto con le nostre emozioni, il nostro sentire, il rispetto di noi stesse-i e dell’altro da sé, la sospensione del giudizio e la riduzione dei confini che ci separano dal mondo inizieremo questo viaggio di connessione con l’Arte dentro di Noi.
Ecco che a questo scopo, ci vengono incontro alcune pratiche che possiamo riscoprire e attualizzare, conoscenze delle donne di medicina, dello sciamanesimo e delle antiche sacerdotesse, le nostre antenate e antenati erano ben consapevoli e connesse-i profondamente al punto che la conoscenza arrivava a loro direttamente dall’espressione della Dea nel mondo manifesto.
Sperimenteremo il disegno libero, la creazione di oggetti sacri, la danza e il canto sciamanici volti specificatamente all’apertura dei canali comunicativi e creativi. In questo senso verrà anche favorito il dialogo e il confronto interiori e fra le-i partecipanti.

Per info e iscrizioni scrivere a: info@tempiodelladea.org

Il Percorso in 9 incontri si può iniziare in qualsiasi momento dell’anno accordandosi con la docente scrivendo a: info@tempiodelladea.org

Elena_Albanese Elena Albanese: Artista poliedrica, illustratrice, cantante e autrice, scrittrice, ricercatrice ed esploratrice nel campo del sacro femminile e dello sciamanesimo, sin dai primi passi del suo percorso di formazione e personale decide di integrare il cammino dell’arte con quello della spiritualità. Vive e lavora a Torino, come illustratrice e insegnante di disegno, collabora con l’Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership Il Tempio della Dea nella creazione e diffusione di percorsi creativi e di crescita e trasformazione personale.

(Scoprite l’arte di Elena alla pagina: https://www.facebook.com/ElenaAlbaneseillustrator/)

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea