Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Scoprire l’Amante Interiore. Discovering Inner Feminine-Inner Masculine. Condotto da Katinka Soetens.


È vietata la riproduzione di immagini e testi da questo sito senza autorizzazione.


 

Scoprire l’Amante Interiore. Discovering Inner Feminine-Inner Masculine.
Il  Cerchio delle Donne incontra il Cerchio degli Uomini.

Ending Inner Violence: Sacred Marriage of the inner Masculine and Feminine

SEMINARIO DI 1 GIORNATA CON KATINKA SOETENS SU ZOOM

Sabato 13 FEBBRAIO 2021 dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

Quando ci spostiamo da un luogo di equilibrio interiore, da un luogo di gioia pacifica all’interno del nostro nucleo interiore d’Amore, il mondo esterno e tutte le nostre relazioni formano un riflesso di quella grazia.
Durante questo workshop unico sarete invitate-i ad entrare profondamente nello Spazio Sacro, richiamando a casa le nostre parti femminili e maschili e dando il benvenuto alla partnership interiore dalla quale molte-i di noi sono completamente sconnesse-i, la riconnessione alla quale siamo chiamate-i ci dà la capacità di manifestare la vita che desideriamo.

Questo seminario esploreremo le ripetizioni dei modelli disfunzionali che tendono a farci ripetere nella vita sempre le stesse situazioni, impareremo a riconoscere e decidere di far cadere il nostro scudo e lasciar andare il risentimento, il ruolo della vittima, il desiderio rinnegato e riprenderci una chiara responsabilità e una riconnessione con le nostre emozioni. Sperimenteremo l’apertura alla danza dell’abbandono e della presenza in voi, in modo che possa manifestarsi in tutti gli aspetti della vostra vita, specialmente nelle vostre relazioni d’amore. Esploreremo l’apertura del cuore e l’energia archetipica e l’espressione di potenziamento del maschile e femminile interiore.

Questo seminario di un giorno offre uno splendido spazio delicato di respiro e movimento per sperimentare l’energia del maschile e del femminile dentro di voi, per perdonare e ricevere, per possedere il desiderio dalla pienezza dello splendore, per abbracciare l’Amata-o. Lavoreremo con il rilascio emotivo, la meditazione del movimento, la presenza pratica, esponendo le nostre verità e diventando l’illuminazione radiante dell’Amore autentico nel mondo. Con la potente cerimonia del perdono, la meditazione di apertura del cuore e il respiro manifestante lavoriamo per fermare la violenza interiore tra maschile e femminile, per porre fine alla guerra e iniziare di nuovo il Sentiero dell’Amore.

Il seminario è aperto a donne e uomini. In questo workshop esamineranno il percorso che tutte-i dobbiamo fare per incontrare e conoscere l’Amante Interiore, che può nascondersi sia nella fiamma del desiderio che nell’ombra dei nostri modelli distorti e delle nostre ferite emotive e fisiche, ma in realtà è il Custode dell’Oro e del nostro Essere autentiche e autentici e dell’imparare ad Amare. Lavorando con l’espressione di archetipi di luce e di ombra della Ruota di Rhiannon, questa ricerca si muoverà attraverso i reami della nostra psiche. Entrare nella danza e nell’integrazione del Femminile e del Maschile interiore, impegnarsi a trasformare i nostri timori e conoscere i nostri doni preziosi. Esploreremo la realizzazione della nostra sacra energia creativa autentica in modo da poter abbracciare il grande potenziale del nostro viaggio e scopo spirituale e materiale come Donne e Uomini in questa vita.

 

Katinka Soetens: Originaria dei Paesi Bassi, vive a Glastonbury/Avalon ed è una cerimonialista, counselor certificata in Inghilterra e insegnante a livello internazionale nel potenziamento di sé attraverso la conoscenza del Sacro Femminile. Organizza regolarmente Moon-lodges e Cerchi Sacri per donne, uomini e gruppi misti, condividendo il Sentiero del Sacro Femminile con seminari e conferenze nel Regno Unito e nel mondo. Conduce cerimonie, training e seminari sulla Dea per onorare la Spirale della Vita radicata nella spiritualità indigena delle terre europee e nella tradizione di Avalon. Katinka Soetens, Sacerdotessa di Avalon e di Rhiannon, counselor e cerimonialista, insegnante prenatale e doula, è docente del corso triennale per diventare Sacerdotessa di Rhiannon a Glastonbury e in Italia, facilita anche un percorso di un anno per gli uomini la Fratellanza di Rhiannon, di cui sono attivi anche dei cerchi in Italia. È la direttrice e creatrice della Moon Butterflies-CIC, un viaggio iniziatico di Tredici Lune all’interno dei Misteri della Fanciulla, per le ragazze. Katinka è madre di tre figli, doula, danzatrice, terapista di massaggio tantrico; in Inghilterra. Lavora sul corpo attraverso percorsi di sacra intimità, fertilità, conoscenza del corpo, perdono, guarigione, celebrazioni, porta la sua visione della vita a luoghi e persone nel mondo.


Il corso non rilascia nessun certificato.

Nessuno di questi percorsi o sessioni sostituisce in nessun modo percorsi psicanalitici o medici. Ci riserviamo di inviare direttamente a chi di competenza per questi tipi di servizi e vi chiediamo di rivolgervi esclusivamente a psicologhe, psicologi, analisti e medici se avete bisogno di indicazioni e diagnosi in tali campi. Grazie.


Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea