Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Livelli di Reiki, condotti da Mirco Horvath

 

SEMINARI DI ARMONIZZAZIONE REIKI

PRIMO LIVELLO

SECONDO LIVELLO

TERZO LIVELLO

MASTER

PRESSO SEDE ASSOCIATIVA SCUOLA DI SHIATSU MATSU: CORSO VINZAGLIO 12 BIS, TORINO.
Per iscrizioni scrivere a: info@tempiodelladea.org – tel.3491266919


DATA DEL SEMINARIO DEL SECONDO LIVELLO:
DOMENICA 29 MAGGIO DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 18.00


Percorso di Reiki

I livelli del Reiki principali sono tre. Ad ogni livello corrispondono armonizzazioni per canalizzare l’energia Reiki per sé stessi e per trasmetterla agli altri. Il Reiki è un Metodo di Risveglio dello Spirito, Crescita Personale e Benessere, riscoperto grazie ad un intensa esperienza meditativa e di illuminazione da Mikao Usui Sensei, in Giappone intorno al 1920.
L’energia viene canalizzata attraverso le mani di chi pratica la disciplina del Reiki, e tende a fluire spontaneamente nel corpo del ricevente nei punti dove è maggiormente necessaria.
Il beneficio primario lo trae prima di tutto il corpo che viene educato o ri-educato ad attivare prontamente il nostro naturale processo che volge al benessere, e ne trarrà vantaggio anche la sfera psichica e mentale che sarà immediatamente più rilassata e calma.
Reiki è un’antica arte di Meditazione basata sul totale Riequilibrio Energetico, in grado di individuare le cause dei blocchi fisici e psichici infondendo energia e benessere.
Inoltre il Reiki è una tecnica, priva di controindicazioni, capace di coadiuvare e supportare qualsiasi terapia e trattamento, di medicina tradizionale e naturale.
Ma la disciplina Reiki è principalmente una via di Crescita Personale, dove la verità nutre la coscienza finalmente in grado di ampliarsi oltre i limiti che la mente le ha imposto.
L’approccio alla disciplina del Reiki, costante e profondo nella sua pratica quotidiana, ripristina con incredibile velocità l’Armonia ed Equilibrio originari dell’individuo.
La formazione per divenire Operatore Reiki è tra le più complete, nel corretto uso del Reiki della tradizione Giapponese e quello di tradizione Occidentale,
il Reiki divulgato e praticato in occidente è una delle più efficaci tecniche di Trasformazione di Sé, e mostra alle persone il modo di usare la Consapevolezza come catalizzatore di benessere.

1) Durante il seminario di Armonizzazione al Primo Livello di Reiki imparerete ad effettuare un auto-trattamento e riceverete i fondamenti del trattamento sulle altre persone imparando a svolgerlo in sicurezza.

2) Durante il seminario di Armonizzazione al Secondo Livello di Reiki vengono armonizzati i primi tre simboli reiki per la trasmissione dell’energia a distanza e si lavora sull’utilizzo della creatività per la trasmissione dell’energia.

3) Durante il seminario di Armonizzazione al Terzo Livello di Reiki viene armonizzato l’ultimo simbolo, quello del Master, e si lavora sull’utilizzo del silenzio come strumento sacro di guarigione e connessione profonda al Sè.

4) Esiste anche la possibilità di includere la terza armonizzazione in un percorso di training semestrale per diventare Reiki Master.

Le date del 2°,3°,4° livello verranno stabilite e comunicate in seguito allo svolgimento del 1°livello.

Riceverai: La dispensa didattica, le musiche per effettuare i trattamenti, l’attestato.

 Mirco Horvath: Laureato in Fisioterapia ed Operatore Shiatsu qualificato, dopo alcuni anni di lavoro in strutture ospedaliere riceve oggi presso il proprio studio privato in Torino. Nel suo sito www.fisioterapistatorino.com troverete informazioni specifiche sulle aree di intervento offerte dal Dott. Horvath. Oltre allo Shiatsu e alla Fisioterapia offre anche percorsi di benessere nelle seguenti discipline: Counseling Riabilitativo, Alimentazione e Fitoterapia, Pranic Massage; Riequilibrio Energetico; Reiki. Dal 2014 è fondatore e docente presso la Scuola di Shiatsu Matsu, con sede in Torino, del percorso triennale per Operatori Shiatsu.


Nessuno di questi percorsi o sessioni sostituisce in nessun modo percorsi psicanalitici o medici. Ci riserviamo di inviare direttamente a chi di competenza per questi tipi di servizi e vi chiediamo di rivolgervi esclusivamente a psicologhe, psicologi, analisti e medici se avete bisogno di indicazioni e diagnosi in tali campi. Grazie.


Per informazioni scrivere a: info@tempiodelladea.org

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea