Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

L’archetipo della Dea Amante nella sua forma di Regina Madre della Terra.

Organizzato da Associazione Argiope

L’archetipo della Dea Madre come Regina della Terra.

images (3)
SEMINARIO DI KATINKA SOETENS
Sabato 24 & Domenica 25 ottobre 2015
TORINO
dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00

In questo weekend conosceremo l’Archetipo della Dea come Regina e Madre Terra sentendo come può essere presente nella nostra interiorità e nel nostro corpo. Scopriremo l’importanza di occuparci e prenderci cura della natura e del nostro corpo come Tempio. Ci connetteremo alla sacra terra e rivendicheremo e riconosceremo i luoghi interiori ed esteriori di cui ci assumiamo la responsabilità, da cui scegliamo di ricevere e che creano abbondanza nella nostra vita e nel mondo.

photo

Katinka Soetens: Originaria dei Paesi Bassi, vive a Glastonbury/Avalon counselor certificata in Inghilterra e insegnante a livello internazionale nel potenziamento di sé attraverso la conoscenza del Sacro Femminile. Organizza regolarmente Moon-lodges e Cerchi Sacri per donne, uomini e gruppi misti, condividendo il Sentiero del Sacro Femminile con seminari e conferenze nel Regno Unito e nel mondo. Conduce cerimonie, training e seminari sulla Dea per onorare la Spirale della Vita radicata nella spiritualità indigena delle terre europee e nella tradizione di Avalon. Katinka Soetens, counselor e cerimonialista, insegnante prenatale e doula, è docente del corso triennale: “La Via di Rhiannon. Riscoprire l’Antico Sentiero della Sessualità Sacra” a Glastonbury e in Italia, facilita anche un percorso di un anno per gli uomini la “Fratellanza di Rhiannon”, di cui sono attivi anche dei cerchi in Italia. È la direttrice e creatrice della Moon Butterflies-CIC, un viaggio di conoscenza delle Tredici Lune all’interno dei Misteri della Fanciulla, per le ragazze. Katinka è madre di tre figli, doula, danzatrice, counselor; in Inghilterra. Lavora sul corpo attraverso percorsi di sacra intimità, fertilità, conoscenza del corpo, perdono, guarigione, celebrazioni, porta la sua visione della vita a luoghi e persone nel mondo. Il suo sito: https://herpathoflove.com/.


  • Il seminario è per sole donne.
  • Traduzione simultanea del seminario a cura di: Sara Ramadoro.
  • Al Seminario sarà disponibile il nuovo libro di Katinka Soetens
  • Sentiero di Consapevolezza delle Dee e delle Sacerdotesse dell’Amore, Ed.Ester. Tradotto in italiano da Federica Carmana, a cura di Sarah Perini.
  • Al seminario sarà presente uno stand di libri.

Seminario organizzato da Argiope, Anna Bordin
Per ricevere il volantino completo e ricevere le informazioni sull’iscrizione scrivere a:
info@argiope.it

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea