Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Goddess Conference


È vietata la riproduzione di immagini e testi da questo sito senza autorizzazione. – ©



Clicca qui e Scopri come Partecipare alla Glastonbury Goddess Conference
Online in italiano!

Scopri come Partecipare alla Glastonbury Goddess Conference di quest’anno in presenza o online in Inglese: https://goddessconference.com/


Viaggio annuale alla GODDESS CONFERENCE
 La Conferenza della Dea, a Glastonbury, Inghilterra:

L’Associazione Il Tempio della Dea, il Tempio della Dea di Glastonbury e il Tempio di Avalon, vi invitano a partecipare a questa meravigliosa e trasformativa esperienza di viaggio nel sacro alla scoperta delle Energie del Femminile di cui faremo esperienza all’interno del percorso della Goddess Conference.
Durante i sei giorni dell’evento potremo incontrare personalità di spicco del Movimento internazionale della Dea, della Partnership e delle Culture Indigene di Pace; potremo partecipare alle conferenze del mattino dove potremo ascoltare ricercatrici di tutto il mondo portare il loro contributo di conoscenza sulla realtà della Dea nel mondo odierno; al pomeriggio potremo partecipare a workshop e seminari esperienziali proposti da donne e uomini di saggezza, ricercatrici e ricercatori che proporranno i metodi acquisiti durante la loro esperienza nel sacro; alla sera potremo partecipare alle celebrazioni anche all’aperto che ci porteranno direttamente all’interno dei Misteri. La celebrazione di spettacoli sacri sulla Dea avviene sul palco più grande della Goddess Conference, in cui il mistero della semprevivente Dea dalle molte forme si incarna e viene esperita come un potere rivelatore, trasformativo e di guarigione.
Questo viaggio è inoltre una grande occasione per camminare consapevolmente nella natura rigogliosa della terra sacra che è Glastonbury, considerata come Avalon, la Terra magica della Trasformazione, il Paradiso dell’Ovest, l’Isola di Vetro, respirare, sentire e vivere per otto giorni questo universo fatato ma anche fonte di radicali trasformazioni che possono cambiare totalmente la vostra vita. Entrare in contatto con le energie della Dea in un luogo dove esse sono accessibili a chi le ricerca e richiama vi donerà un esperienza indimenticabile. Inoltre, parteciperemo alle coloratissime e vivaci feste in onore della Dea e avremo modo di conoscere persone di tutto il mondo sullo stesso percorso di amore e rispetto per Madre Terra, “Goddess-loving people”.
La Goddess Conference, fondata da Kathy Jones, è giunta oggi alla sua venticinquesima edizione ed è regolarmente organizzata dalla vivace comunità avaloniana. Negli ultimi tre anni è completamente organizzata da Katinka Soetens e Marion Brigantia.


Guarda un video della Goddess Conference cliccando QUI


Clicca qui e Scopri come Accedere alla Glastonbury Goddess Conference
Online in italiano!

Scopri come Partecipare alla Glastonbury Goddess Conference di quest’anno in presenza o online in Inglese: https://goddessconference.com/


DSC_0243Kathy Jones (Fondatrice della Goddess Conference) e Mike Jones,
al Convegno Culture Indigene di Pace 2013, organizzato da Associazione Laima, Torino

600Glastonbury-7849
Glastonbury

280565_10150343309347625_633537624_9463388_5554112_o
Immagini dalla Goddess Conference.


 

Il tempio della Dea