Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

La Visione Interiore e la Celebrazione della Dea delle Acque. Condotto da Erin McCauliff.


È vietata la riproduzione di immagini e testi da questo sito senza autorizzazione.


 

FB_IMG_1511375631620

Seminario Esperienziale condotto da Erin McCauliff

Sabato 1 & Domenica 2 Giugno 2019
Orario 9.00/18.00 – Tempio della Dea, via Villarfocchiardo 17, 10121, Torino

 

“Le pratiche oracolari e di incorporazione delle energie divine vanno molto indietro nel tempo in molte culture. Sono un modo di permettere alle persone di connettersi con la Dea e sentire la sua presenza o per ricevere la sua guida. Nell’età moderna possiamo far rivivere queste pratiche sacre andando in profondità in modo da richiamare le energie della Dea accanto a noi e far si che siano disponibili per la lettura oracolare, oppure portarle all’interno di Sé per rendere possibile l’incorporazione e la trasmissione di queste energie alle persone. Tutto ciò può essere una straordinaria esperienza, fornire orientamento e guida per l’anima e trasmettere amore incondizionato. Quando la Dea viene contattata, spesso dona un consiglio, una divinazione, un oracolo a coloro che sono presenti. Essere interpreti della divinità richiede una grande saggezza, sensibilità, intuizione, consapevolezza, umanità, ispirazione e umiltà. La divinazione può essere uno strumento di benessere interiore o uno strumento di orientamento. Permette cioè alle persone di avere consapevolezza, integrare e accettare le proprie ed altrui azioni passate e presenti che possono aver causato problemi a livello emotivo, psicologico e/o spirituale. Questo è il primo passo che permette alla guarigione di avvenire. Tutti i metodi di ricerca interiore devono essere presi seriamente e questo è ancora più vero quando si tratta di divinazione, perchè può positivamente influenzare le prospettive individuali sulla vita. È un cambiamento, una trasformazione profonda.”

 

FB_IMG_1509823895249

Dettagli sullo svolgimento del Seminario:

Giornata di Sabato 1 Giugno
Orario 10.00/18.00 – Tempio della Dea, via Villarfocchiardo 17, 10121, Torino
Cerchio di Apertura e Condivisione
Chiamata della Ruota di Avalon e Diana
Parte teorica didattica
–  Pranzo al Tempio
Meditazioni e Pratiche Oracolari
Chiusura Cerchio di Condivisione
Serata libera

Giornata di Domenica 2 Giugno
Orario 9.00/18.00 – Tempio della Dea, via Villarfocchiardo 17, 10121, Torino + Escursione
Ore 9.00 Giornata all’aperto. Arrivo al sito, Cerchio di Apertura e Condivisione
Chiamata della Ruota di Avalon e Diana
Cerimonia delle Acque
Pranzo all’aperto
Chiusura Cerchio di Condivisione
Rientro
(La giornata di domenica 3 giugno si terrà all’aperto con tempo atmosferico favorevole o in altro luogo adeguato in caso contrario)

Informazioni pratiche per il seminario:

  • Traduzione simultanea del seminario a cura di: Federica Carmana.
  • Pasti: i pranzi di sabato e domenica si terranno nella sala del corso con pranzo vegetariano / è possibile portare eventuale cibo da condividere. Il contributo pei pranzi per chi decide di prenotarli è di 10,00€ a pasto (20,00€ in totale) e sarà saldata all’arrivo al seminario: ma è richiesta prenotazione. Le cene non sono incluse e sono libere. Prenotare scrivendo a info@tempiodelladea.org.
  • Stazione ferroviaria di Porta Susa. Fermata della Metropolitana: Rivoli

images Erin McCauliff: Formatrice presso la Scuola del Glastonbury Goddess Temple in Inghilterra è stata insegnante per quindici anni dei primi due anni di Percorso Formativo sulla Ruota di Avalon e sulle tradizioni del Sacro Femminile in Britannia al Glastonbury Goddess Temple. Riceratrice, cerimonialista. www.glastonburygoddesstemple.co.uk

 

 


Il corso non rilascia nessun certificato.

Nessuno di questi percorsi o sessioni sostituisce in nessun modo percorsi psicanalitici o medici. Ci riserviamo di inviare direttamente a chi di competenza per questi tipi di servizi e vi chiediamo di rivolgervi esclusivamente a psicologhe, psicologi, analisti e medici se avete bisogno di indicazioni e diagnosi in tali campi. Grazie


 

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea