Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

 Scoprire l’Archetipo dell’Amante Interiore con Katinka Soetens

 

Scoprire l’Archetipo dell’Amante Interiore – Discovering the Inner Lover

Temple of the Heart Lover’s initiation

Seminario con Katinka Soetens

 Seminario online di 1 giornata su Zoom: Domenica 21 Giugno dalle 10.00 alle 17.00
– in italian and english – 

 

In questa giornata introduttiva ai percorsi proposti da Katinka Soetens sull’auto-consapevolezza delle proprie emozioni, lavoreremo per entrare in contatto con le energie e l’archetipo contenuto nei nostri cuori, definito come l’Amante Interiore. Quella parte di noi creativa, attiva, che ci guida nella relazione con noi stesse-i e con gli altri-e. Conoscere profondamente questa parte di noi e favorire l’interazione e il dialogo con essa ci permette di migliorare la qualità della nostra vita e la comunicazione interpersonale. Avremo anche l’occasione di sperimentare meditazioni ed esercitazioni. Il seminario si terrà online.

“The Summer Solstice, time of the ancient rites of sacred sexuality, and celebrations of Love and Life, step into the Lover’s initiation and full activation of the Temple of your Heart! Come experience sacred rites that awaken the ceremonies of honouring, appreciating and attracting the blessings of Love into your life.
On this self-discovery journey, we will enter into loving support and deep appreciation of yourself.
From a place of peaceful joy within our heart and the abundant grounds of the sacred Body Temple,
come activate the Lover archetype within you.
Inside your Temple of the Heart, initiate and experience your life-force as embodied presence and sacred pleasure that will activate the magnetism to attract the blessings of Love
in the outer world and in all your relationships.”

Katinka Soetens

Katinka Soetens: Originaria dei Paesi Bassi, vive a Glastonbury/Avalon counselor certificata in Inghilterra e insegnante a livello internazionale nel potenziamento di sé attraverso la conoscenza del Sacro Femminile. Organizza regolarmente Moon-lodges e Cerchi Sacri per donne, uomini e gruppi misti, condividendo il Sentiero del Sacro Femminile con seminari e conferenze nel Regno Unito e nel mondo. Conduce cerimonie, training e seminari sulla Dea per onorare la Spirale della Vita radicata nella spiritualità indigena delle terre europee e nella tradizione di Avalon. Katinka Soetens, counselor e cerimonialista, insegnante prenatale e doula, è docente del corso triennale: “La Via di Rhiannon. Riscoprire l’Antico Sentiero della Sessualità Sacra” a Glastonbury e in Italia, facilita anche un percorso di un anno per gli uomini la “Fratellanza di Rhiannon”, di cui sono attivi anche dei cerchi in Italia. È la direttrice e creatrice della Moon Butterflies-CIC, un viaggio di conoscenza delle Tredici Lune all’interno dei Misteri della Fanciulla, per le ragazze. Katinka è madre di tre figli, doula, danzatrice, counselor; in Inghilterra. Lavora sul corpo attraverso percorsi di sacra intimità, fertilità, conoscenza del corpo, perdono, guarigione, celebrazioni, porta la sua visione della vita a luoghi e persone nel mondo. Il suo sito: https://herpathoflove.com/


  • Orari e svolgimento della Giornata: la giornata si svolgerà dalle ore 10.00 alle 17.00 sulla piattaforma online di ZOOM – scaricate il programma sui vostri computer.
  • Vi invieremo un link per accedere al corso.
  • Traduzione: il seminario sarà tradotto simultaneamente da Federica Carmana.
  • Per iscrizioni scrivere a: info@tempiodelladea.org

Contributo:

Il Seminario è rivolto alle associate e associati dell’Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership Il Tempio della Dea di Torino. Parte dei contributi verranno devoluti all’Associazione per contribuire alla continuità delle attività associative, che continuano online, anche in questo tempo di lockdown, molto difficile per tutte-i.

  • Quota per la giornata formativa: 90,00€ +10,00€ tessera associativa

Il versamento della quota di iscrizione può essere fatta tramite bonifico bancario:

APS IL TEMPIO DELLA DEA
BANCA PROSSIMA – INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT91 A030 6909 6061 0000 0136 346
BIC: BCITITMM
Causale: Seminario Katinka Int.

O tramite Paypal seguendo il link: https://archivio.tempiodelladea.org/donazioni-e-raccolta-fondi/

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea