Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Percorso Introduttivo all’Astrologia della Partnership

Percorso Introduttivo all’Astrologia della Partnership ® condotto da Mirco Horvath

Mirco Horvath si forma come astrologo approfondendo le teorie di astrologia psicologica dell’astrologa e psicologa transpersonale Liz Greene e l’insegnamento di astrologia umanistica di Dane Rudyar, autore che ristruttura le basi dell’astrologia tradizionale, cercando i principi per integrarla con la filosofia orientale, la fisica quantistica e la psicologia del profondo.

L’astrologia della partnership®, elaborata da Mirco Horvath, partendo dalle suddette teorie si pone inoltre al centro delle più attuali ricerche di genere e ad una spiritualità legata ai percorsi del Divino Femminile e ad una riscoperta del Divino Maschile, grazie alla rielaborazione di antichi e nuovi Archetipi della Coscienza che possono generare trasformazioni a livello individuale e collettivo.

Questo percorso introduttivo può aiutare a comprendere come gli archetipi siano organizzati e agiscano nella psiche delle persone attraverso il linguaggio simbolico e si pone come momento che unisce in sé le potenzialità delle tradizioni antiche con le più moderne concezioni psicologiche ed astrologiche, riuscendo così a dare strumenti semplici ed appropriati di conoscenza e autoconoscenza.

mirco_horvath_n Mirco Horvath: Fisioterapista e operatore Shiatsu connesso ai sentieri della partnership e della ricerca sul sacro femminile. Oltre allo Shiatsu e alla Fisioterapia offre anche percorsi di benessere nelle seguenti discipline: counseling riabilitativo, alimentazione e fitoterapia, Pranic Massage®; riequilibrio energetico; reiki; ®Astrologia della Partnership. Dal 2014 è fondatore e docente presso la Scuola di Shiatsu Matsu, con sede in Torino, e del percorso triennale per Operatori Shiatsu. Dal 2015 nel consiglio direttivo dell’Associazione e Centro Ricerche per la Partnership Il Tempio della Dea.

  • Per ricevere il volantino completo scrivere a: info@tempiodelladea.org
  • È possibile iscriversi in qualsiasi momento e recuperare le lezioni perse.
  • Il percorso è disponibile anche individuale e online.
  • È possibile concordare con l’insegnante seminari di un week-end o cicli di conferenze presso sedi esterne
  • Mirco Horvath è disponibili per consulti individuali di counseling astrologico
    tel. 3491266919;  email: mircofisio@gmail.com

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea