Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Percorso con Katinka Soetens: Gli Archetipi Maschili sulla Ruota di Rhiannon

Percorso in 9 Incontri con Katinka Soetens:
Gli Archetipi Maschili sulla Ruota di Rhiannon
e Il Maschile Interiore

Il Percorso è completamente ONLINE e si svolge in nove serate dalle ore 19.00 alle ore 21.00
Condotto da Katinka Soetens in inglese con Traduzione simultanea in italiano di Federica Carmana

Date: Gli Archetipi Maschili sulla Ruota di Rhiannon e Il Maschile Interiore

  1. Martedi 25 Gennaio 2022 dalle ore 19.00 alle ore 21.00
  2. Martedi 22 Febbraio 2022 dalle ore 19.00 alle ore 21.00
  3. Martedi 29 Marzo 2022 dalle ore 19.00 alle ore 21.00
  4. Martedi 19 Aprile 2022 dalle ore 19.00 alle ore 21.00
  5. Martedi 17 Maggio 2022 dalle ore 19.00 alle ore 21.00
  6. Martedi 7 Giugno 2022 dalle ore 19.00 alle ore 21.00
  7. Martedi 5 Luglio 2022 dalle ore 19.00 alle ore 21.00
  8. Martedi 2 Agosto 2022 dalle ore 19.00 alle ore 21.00
  9. Martedi 6 Settembre 2022 dalle ore 19.00 alle ore 21.00

Questo percorso è dedicato alle donne che vogliono conoscersi più a fondo e comprendere meglio cosa significa esplorare il maschile interiore presente nella nostra coscienza ed approfondire lo studio e l’interiorizzazione degli archetipi del Maschile Sacro presenti sulla Ruota dell’Anno. Nove serate trasformative di processi conoscitivi, meditazioni e viaggi interiori di integrazione, dedicati agli aspetti maschili della Ruota di Rhiannon creata da Katinka Soetens sulla base della ruota dell’anno protoeuropea.

Quando ci spostiamo da un luogo di equilibrio interiore, da un luogo di gioia pacifica all’interno del nostro nucleo interiore d’Amore, il mondo esterno e tutte le nostre relazioni formano un riflesso di quella grazia. Durante questo percorso sarete invitate ad entrare profondamente nello Spazio Sacro, richiamando a casa le vostre parti femminili e maschili e dando il benvenuto alla partnership interiore, dalla quale molte di noi sono completamente sconnesse, la riconnessione alla quale siamo chiamate ci dà la capacità di manifestare la vita che desideriamo.

Esploreremo le ripetizioni dei modelli disfunzionali che tendono a farci ripetere nella vita sempre le stesse situazioni, impareremo a riconoscere e decidere di far cadere il nostro scudo e lasciar andare il risentimento, il ruolo della vittima, il desiderio rinnegato e riprenderci una chiara responsabilità e una riconnessione con le nostre emozioni. Sperimenteremo l’apertura alla danza dell’abbandono e della presenza in voi, in modo che possa manifestarsi in tutti gli aspetti della vostra vita, specialmente nelle vostre relazioni d’amore. Esploreremo l’apertura del cuore e l’energia archetipica e l’espressione di potenziamento del maschile e femminile interiore.

Scopriremo il percorso che tutte possiamo fare per incontrare e conoscere l’Amante Interiore, che può nascondersi sia nella fiamma del desiderio che nell’ombra dei nostri modelli distorti e delle nostre ferite emotive e fisiche, ma in realtà è il Custode dell’Oro e del nostro Essere autentiche e dell’imparare ad Amare. Lavorando con l’espressione di archetipi di luce e di ombra della Ruota di Rhiannon, questa ricerca si muoverà attraverso i reami della nostra psiche. Entrare nella danza e nell’integrazione del Femminile e del Maschile interiore, impegnarsi a trasformare i nostri timori e conoscere i nostri doni preziosi.


Katinka Soetens: Originaria dei Paesi Bassi, vive a Glastonbury/Avalon counselor certificata in Inghilterra e insegnante a livello internazionale nel potenziamento di sé attraverso la conoscenza del Sacro Femminile. Organizza regolarmente Moon-lodges e Cerchi Sacri per donne, uomini e gruppi misti, condividendo il Sentiero del Sacro Femminile con seminari e conferenze nel Regno Unito e nel mondo. Conduce cerimonie, training e seminari sulla Dea per onorare la Spirale della Vita radicata nella spiritualità indigena delle terre europee e nella tradizione di Avalon. Katinka Soetens, counselor e cerimonialista, insegnante prenatale e doula, è docente del corso triennale: “La Via di Rhiannon” a Glastonbury e in Italia, facilita anche un percorso di un anno per gli uomini la “Fratellanza di Rhiannon”, di cui sono attivi anche dei cerchi in Italia. È la direttrice e creatrice della Moon Butterflies-CIC, un viaggio di conoscenza delle Tredici Lune all’interno dei Misteri della Fanciulla, per le ragazze. Katinka è madre di tre figli, doula, danzatrice, counselor; in Inghilterra. Lavora sul corpo attraverso percorsi di sacra intimità, fertilità, conoscenza del corpo, perdono, guarigione, celebrazioni, porta la sua visione della vita a luoghi e persone nel mondo. Il suo sito: https://herpathoflove.com/


Informazioni:

Contributo di partecipazione al percorso in 9 incontri online su zoom: 350,00 € + 10,00€ tessera annuale Associazione.

I contributi si possono versare tramite bonifico bancario intestato a:
APS IL TEMPIO DELLA DEA
BANCA INTESA SAN PAOLO
IBAN: IT91 A030 6909 6061 0000 0136 346
BIC: BCITITMM
Causale: Donazione Progetto RM Katinka Soetens

    • Per i Contributi Paypal clicca qui:
       

 

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea