Il tempio della Dea

Il Tempio della Dea

Associazione di Promozione Sociale e Centro Ricerche per la Partnership

Laboratorio di Creazione della Vision Board sulla base della Ruota dell’Anno©

 

Laboratorio di Creazione della Vision Board sulla base della Ruota dell’Anno©

Laboratorio creato e guidato da Federica Carmana

DOMENICA 28 FEBBRAIO 2021 ONLINE SU ZOOM dalle 10.00 alle 18.00


Che cos’è una Vision Board? Letteralmente è una “tavola della visione”, in pratica si tratta di un quadro in cui racchiudere immagini che per noi rappresentano il sogno che vogliamo realizzare, l’obiettivo che ci prefiggiamo di raggiungere, la vita che vogliamo manifestare, affinché diventi un riferimento visivo per mantenere sempre costante la concentrazione su ciò a cui vogliamo arrivare.
Può essere utilizzata come punto focale per un obiettivo a breve, medio o lungo termine o li può addirittura comprendere tutti e tre, suddivisa idealmente in tre sezioni, o magari se ne può creare una nuova ogni anno, quasi come un rituale da svolgere nei primi giorni dopo capodanno.
Io sono abituata a farne proprio un quadro, da appendere poi in un posto in cui lo vedremo spesso come ad esempio in camera da letto, dove lo avremo sotto gli occhi sia al mattino al risveglio sia prima di addormentarci; una visione permanente, da mantenere immutata fino alla manifestazione piena del nostro sogno.
Se senti che avresti bisogno di uno strumento per mantenerti focalizzata e per dare una spinta alla manifestazione della vita che desideri, ti posso dire -e così moltissime altre donne, tra cui maestre spirituali come Vicki Noble – che le Vision Board sono davvero strumenti potentissimi a questo scopo, sia per il forte richiamo visivo a restare focalizzate sull’obiettivo sia perché danno un chiaro messaggio all’Universo su ciò che vogliamo manifestare! Proprio perché credo così fortemente nella potenza di questo strumento, che unisce insieme semplicità e creatività, ho deciso di insegnare ad altre donne a realizzarne! E in particolare voglio insegnarti a realizzare un tipo di Vision Board speciale, che basa la sua struttura su quella della Ruota dell’Anno!

Il laboratorio fa per te se:

  • Non sei soddisfatta della tua vita e vorresti manifestare qualcosa di diverso.
  • Hai un grande Sogno nel cassetto che è ora di realizzare.
  • Hai tanta creatività da esprimere e l’idea di poter tirare fuori colori, immagini, forbici e colla già ti fa brillare gli occhi.

Federica Carmana è Sacerdotessa della Dea e Sacerdotessa del Mare e delle Sirene presso il Tempio della Dea di Torino ed è in formazione come Sacerdotessa dell’Amore e della Sessualità Sacra nel percorso con Katinka Soetens al Tempio della Dea di Torino.Traduttrice, interprete e docente laureata in Lingua e Letteratura Cinese all’Università di Torino, è traduttrice dell’edizione italiana del saggio di Louise Tarrier La Via della Sacerdotessa del Mare, oltre che del saggio di Katinka Soetens e di alcuni dei testi di Kathy Jones. Autrice e ricercatrice indipendente, dopo varie pubblicazioni a seguito di concorsi letterari tra cui la raccolta in forma di diario Oggi non è giornata edito negli Oscar Mondadori, è autrice del saggio Magici Incensi, Edizioni Psiche 2. Operatrice olistica, Master Reiki dell’Accademia Italiana Reiki Umanistico, si occupa di Abitare Olistico© attraverso l’applicazione del Feng Shui e dello Space Clearing, di cristalloterapia, di riequilibrio dei Chakra e della facilitazione di percorsi per la creazione di Vision Board; oltre al percorso del Cerchio della Ruota dell’Anno di Avalon e di Diana segue anche il percorso del Tempio di Ara di Phyllis Curott di cui è allieva. Vive e lavora a Torino. Oltre a questo percorso è anche facilitatrice di quello sulla Ruota delle Dee del Mare e delle Acque.

www.federica-thora-carmana.com


Contributo di partecipazione:

Il contributo per il laboratorio è comprensivo di:

  • Dispensa completa di riferimento di oltre 40 pagine

Cosa dovrai avere a portata di mano per creare:

  • Un paio di forbici da carta e uno stick di colla
  • Vecchie o nuove riviste da cui trarre le immagini da utilizzare
  • Eventuali immagini scaricate da internet e stampate
  • Tanta voglia di creare!

Il contributo è di 50,00 € più 10,00€ di tessera associativa per chi non ne fosse già in possesso.

Il versamento dei contributi può avvenire tramite Bonifico sul Conto Corrente intestato a:
APS IL TEMPIO DELLA DEA
BANCA INTESA SAN PAOLO IBAN: IT38E0335901600100000136346
Causale: Proprio Cognome + Contributo Laboratorio Vision Board

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.

Il tempio della Dea